In questa sezione del sito andrò a fare una analisi sulle marche presenti. Le marche principali che ho scelto sono Beurer e Omron, impegnate ormai da anni nella realizzazione di strumentazioni mediche. Scegliendo queste non voglio semplicemente dirti che sono le migliori o le peggiori marche in circolazione, ma voglio che tu possa farti un’idea delle marche più conosciute in ambito medico e che da anni portano avanti un discorso di avanzamento tecnologico.
Per ogni marca ho scelto i modelli che sono tra i più acquistati tra i medici professionisti e anche tra i nuovi acquirenti. Tali marche non sono scelte a caso tra le migliori che vi sono in giro, ma in base alle opinioni e alle esperienze personali di chi le ha acquistate e provate a fondo. In ambito medico credo che non ci sia niente di meglio che scegliere prodotti professionali e di marche ben conosciute e navigate in questo ambito, con la salute non si scherza e nemmeno con le misurazioni!
Un professionista riconosce i migliori
Se sei un professionista sono certo che già conoscerai queste marche, innanzitutto la Beurer, società nata nel lontanissimo 1919 che tutt’oggi e` portata avanti dalla famiglia fondatrice. Poi c’e` la Omron, azienda nata nel 1933, in Giappone e precisamente ad Osaka, che ha iniziato realizzando timer a raggi x.
La qualità che offrono queste due aziende, che come vedi operano nel settore da quasi un centinaio di anni ormai, non la puoi trovare in altre aziende che magari stanno per affacciarsi adesso nel panorama mondiale della medicina. Questa qualità ti può assicurare tanta durabilità nella tua strumentazione che non sarai più costretto a cambiare continuamente negli anni. Questo ti porterà non solo un risparmio in senso economico stretto, ma anche la possibilità di poterti concentrare sul paziente piuttosto che su uno sfigmomanometro preciso e funzionale.
La scelta della propria strumentazione medica e` una scelta importante, come importante e` la tua salute o quella dei tuoi pazienti, non fidarti di prodotti che non conosci o che acquisto solo perché pensi che abbiano un prezzo vantaggioso, leggi questo sito, informati, anche leggendo le recensioni e le opinioni delle persone che hanno utilizzato questi prodotti.
L’immagine a lavoro e` quello che conta
Soprattutto se sei un medico professionista, l’immagine e` molto importante, non puoi certo presentarti a casa di un tuo paziente con strumenti vecchi e danneggiati. La prima sicurezza la devi dare con il tuo aspetto, con la tua professionalità e con i tuoi strumenti, belli, tecnologici e puliti.
Poi se vi troverete molto bene con uno degli strumenti che acquisterete tramite questi consigli, potrai anche tu lasciare la tua opinione, condividere con gli altri la tua esperienza e perché no, consigliarlo proprio a qualche tuo collega, che magari ha bisogno di sostituire il suo vecchio sfigmomanometro. Bene, adesso sei pronto ad approfondire le marche di cui sopra, ti basterà fare clic su ognuna di esse per scoprire un po’ della loro storia e perché le ho scelte tra la miriade di altre marche che operano in ambito medico/sanitario.